d-link

D-Link introduce le videocamere Wi-Fi con tecnologia HomeKit di Apple

Apple ha da poco annunciato HomeKit, e anche D-Link annuncia che nei mesi scorsi le due aziende hanno collaborato e che presto (entro l’anno) arriveranno delle videocamere Wi-Fi perfettamente compatibili con HomeKit e controllabili da Siri.
L’azienda offre già una gamma completa di videocamere Wi-Fi all’interno di mydlink™ Home, la sua linea Smart Home. I nuovi prodotti, compatibili con HomeKit, saranno inseriti nella categoria “Videocamere HomeKit”, annunciata al keynote speech della convention annuale degli sviluppatori Apple a San Francisco (WWDC)

COMUNICATO STAMPA

Milano – 16 giugno 2016: D-Link, azienda leader nelle tecnologie per la sicurezza domestica, annuncia che entro l’anno sarà disponibile una videocamera Wi-Fi equipaggiata con la tecnologia Apple HomeKit e compatibile anche con Home App per iOS 10. D-Link è quindi tra i primi grandi brand che saranno compatibili con la tecnologia domotica dell’azienda di Cupertino.

L’azienda offre già una gamma completa di videocamere Wi-Fi all’interno di mydlink™ Home, la linea Smart Home di D-Link. I nuovi prodotti, compatibili con HomeKit, saranno inseriti nella categoria “Videocamere HomeKit”, annunciata al keynote speech della convention annuale degli sviluppatori Apple (WWDC) a San Francisco

“Da oltre 10 anni D-Link progetta videocamere di sorveglianza per le famiglie e le imprese, quindi capiamo perfettamente l’importanza strategica di questi prodotti nell’ecosistema IoT domestico”, ha dichiarato Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe. “In questi mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con Apple per rispondere, nel miglior modo possibile, alle esigenze reali dei clienti e ricreare il senso di una casa domotica. Attraverso le videocamere D-Link compatibili con la Apple Home App iOS 10, sarà possibile monitorare e proteggere la propria casa, in modo ancora più semplice e sicuro”.

L’aggiunta del supporto Siri permetterà alle videocamere compatibili HomeKit di essere gestite anche tramite comandi vocali.

L’integrazione dei prodotti con la tecnologia HomeKit è la dimostrazione che l’azienda taiwanese continua a investire per arricchire le funzioni della propria gamma mydlink™ Home e migliorare costantemente l’esperienza utente.

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...