Xiaomi

Xiaomi Redmi Go pronto per il MWC 2019

Anche Xiaomi, dopo altri illustri produttori, è pronta a lanciare il suo primo smartphone equipaggiato con Android Go e, con poca fantasia, si chiamerà Redmi Go.

Xiaomi

Xiaomi Redmi Go, leggerezza e velocità

La versione Go del sistema operativo di Mountain View è stato pensato per equipaggiare (e funzionare senza problemi) anche su dispositivi non particolarmente dotati dal punto di vista tecnico, Si tratta, di solito, di smartphone pensati per mercati dove la “telefonizzazione di massa” è in fase iniziale, ma non per questo le esigenze degli utenti sono minori. Xiaomi Redmi Go si propone, dopo essere già stato presentato nelle Filippine (ed in altri paesi del continente asiatico) anche per il mercato europeo dove, quasi certamente, arriverà al prossimo MWC di Barcellona.

Xiaomi

Il nuovo Xiaomi Redmi Go sarà equipaggiato con uno Snapdragon 425, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria. Lo schermo è un 5 pollici con risoluzione HD e la dotazione multimediale prevede una fotocamera principale da 8 Mpx ed una frontale da 5. La batteria, infine, sarà da 3000 mAh, più che sufficienti per garantire un’autonomia adeguata. Il prezzo di lancio non dovrebbe superare gli 80€, ma ne sapremo senz’altro di più al MWC di Barcellona.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?