Xiaomi partner di Vanity Fair A Tutto Volume

Dopo aver riunito online solo poche settimane fa artisti del calibro di Carl Cox per un djset internazionale da capogiro, Xiaomi non si ferma e si dimostra ancora una volta vicina al mondo dell’entertainment e a tutto il suo pubblico, sostenendo il primo grande evento digitale organizzato da Vanity Fair per celebrare il mondo della musica.

Xiaomi Mi 9T

Xiaomi continua a supportare il mondo della musica!

In un momento in cui la maggior parte dei concerti dal vivo sono stati annullati o rimandati all’anno prossimo a causa del COVID-19, Xiaomi sceglie di diventare partner dell’iniziativa con l’intento di riportare l’attenzione sul mondo della musica e di divulgare sempre più il concetto di “tecnologia pop” che guida la filosofia del brand: innovazione per tutti. Supportando Vanity Fair A Tutto Volume, che coinvolgerà alcuni grandi artisti italiani, l’azienda desidera puntare nuovamente i riflettori su una famiglia di veri e propri fuoriclasse in fatto di innovazione: Mi 10, Mi 10 Pro e Mi 10 Lite 5G. I nuovi flagship si propongono infatti come alleati perfetti per godere appieno ogni singolo istante della propria vita quotidiana. 

[adrotate banner="10"]

L’appuntamento con #atuttovolume, organizzato in occasione dell’arrivo dell’estate, è per lunedì 6 luglio dalle 19.30 alle 21.30. Per partecipare all’evento gratuito sarà sufficiente registrarsi alla piattaforma dedicata: https://atuttovolume.vanityfair.it/.

Vicina ai valori di unità e vicinanza che la musica trasmette, Xiaomi invita i propri utenti e tutta la Mi Community a prendere parte all’evento digitale impostando l’audio dei propri dispositivi #atuttovolume per un’esperienza ancora più coinvolgente!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: