Xiaomi Mix Fold 3 e Redmi K60 Ultra partono con il botto

A soli tre giorni di distanza dalla presentazione, Xiaomi Mix Fold 3 e Redmi K60 Ultra fanno registrare vendite da record.

Xiaomi Mix Fold 3 e Redmi K60 Ultra, successo annunciato

Che i nuovi Xiaomi Mix Fold 3 e Redmi K60 Ultra fossero due dispositivi destinati ad un gran successo era ampiamente previsto ma, probabilmente, non in tale misura. Xiaomi, infatti, ha comunicato che il Mix Fold 3, nei primi due giorni, ha venduto 2,25 volte in più del precedente modello; in questo caso, però, l’azienda non ha comunicato i numeri, per cui non sappiamo a cosa corrispondano quei 2,25 in più. Per quanto riguarda il Redmi K60 Ultra, invece, nei primi 5 minuti, ne sono stati venduti 220000.

Se per lo Xiaomi Mix Fold 3 non ci sarà la possibilità di compararne il successo a livello internazionale, visto la conferma che non uscirà (almeno ufficialmente) dai confini cinesi, per il Redmi K60 Ultra l’appuntamento europeo dovrebbe concretizzarsi il prossimo 1 Settembre, quando sarà presentato all’IFA di Berlino con il nome di Xiaomi 13T Pro e, ma si aspetta la conferma ufficiale, potrebbe ricevere un deciso upgrade del comparto fotografico.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights