Xiaomi Mi Watch, preparatevi a qualcosa di incredibile

Durante l’evento Xiaomi di oggi a Milano, una bella sorpresa è stata la presentazione del primo smartwatch della casa: Xiaomi Mi Watch.

Xiaomi Mi Watch,  stili e funzionalità da amare

Durante l’evento di lancio, Xiaomi ha anche annunciato la disponibilità a livello globale di Mi Watch, il primo modello di smartwatch dell’azienda. In quanto novità assoluta nella linea di prodotti wearable di Xiaomi, Mi Watch è stato pensato per promuovere stili di vita di ogni tipo.

[adrotate banner="10"]

Dotato di un display AMOLED luminoso da 1,39” e di un tasto sport sul lato, Mi Watch fornisce agli utenti l’accesso istantaneo a un’incredibile varietà di 117 modalità di esercizio. Per controllare in modo completo la propria salute, è dotato di sei diversi sensori e GPS che offrono i parametri chiave per la salute come la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue e i dati ambientali come la pressione dell’aria. Il dispositivo è ultra leggero e garantisce una lunga durata – perfetto per l’uso quotidiano. Dopo solo due ore di ricarica, assicura una durata della batteria pari a 16 giorni1.

Inoltre, Mi Watch supporta una serie di funzioni tra cui oltre 100 diversi stili di visualizzazione, una modalità di funzione remota della fotocamera, emoji native sulle notifiche, controllo vocale e altro ancora. Mi Watch arriverà in Italia a partire da dicembre al prezzo di 119,9€. Canali di vendita ed eventuali promozioni saranno annunciate contestualmente alla disponibilità del prodotto sul mercato.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: