Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC: un passo oltre

Nello stesso evento che ha visto i lancio dei nuovi Xiaomi 11T e Xiaomi Pad 5, è stat presentata la nuova Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC.

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC, la nuova dimensione

Per aiutare gli utenti ad adottare il nuovo stile di vita post pandemico, Xiaomi sta ridefinendo le sue innovazioni tecnologiche, a partire dai wearable.

Già a marzo 2020, Xiaomi ha presentato Mi Smart Band 6 che consente la misurazione SpO2 e fornisce altre funzioni di monitoraggio della salute come i cicli del sonno e i livelli di stress, la guida alla respirazione per aiutare gli utenti a prendere il controllo della loro salute fisica e mentale.

Ora, in collaborazione con Mastercard sta riportando alla ribalta la sua amata Mi Smart Band 6 con un focus sul pagamento contactless. Aggiungendo la funzione NFC, la nuova versione offre ora un modo veloce, sicuro e conveniente per effettuare pagamenti indipendentemente dal fatto che si tratta di pagare per il ritiro della spesa quotidiana, o per il trasporto pubblico o semplicemente per prendere un caffè durante giornata.

Xiaomi annuncia a livello locale anche una partnership con Nexi, la PayTech italiana, grazie alla quale verrà presto annunciato il lancio di un nuovo servizio di pagamento disponibile in anteprima per i clienti delle banche partner di Nexi.

Mi Smart Band 6 NFC sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 54,99€. Canali di vendita ed eventuali promo di lancio saranno comunicati contestualmente all’arrivo del prodotto sul mercato italiano.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights