Xiaomi Mi Smart Band 4

Xiaomi Mi Smart Band 4, lo sport a colori

Durante l’evento di Milano, è stata lanciata anche la nuova generazione di smart wearable più venduto di Xiaomi: XiaomiMi Smart Band 4, disponibile a partire da 34,99€.

Xiaomi Mi Smart Band 4

Xiaomi Mi Smart Band 4, Step up, live more

Secondo gli ultimi dati di Canalys, Xiaomi è già il primo brand di wearable da polso. Mi Smart Band 4 è dotata di un nuovissimo display AMOLED full color, che consente agli utenti di visualizzare in un colpo d’occhio statistiche di fitness, messaggi e notifiche con un tocco di colore. Anche con un display a colori, Mi Smart Band 4 integra una batteria da 135 mAh ed è in grado di assicurare una durata fino a 20 giorni con una singola carica. Oltre alle funzioni di monitoraggio della salute e delle attività come le generazioni precedenti, Mi Smart Band 4 ora dispone di una modalità di tracking per il nuoto in grado di monitorare distanza, tempo, bracciate, SWOLF (unità di misura dell’efficienza della nuotata) e altro ancora.

Made for more

Mi Smart Band 4 mantiene un design elegante e leggero, un’interfaccia utente intuitiva completamente nuova per una facile navigazione, una funzione di blocco automatico del bracciale quando viene rimosso dal polso dell’utente e controlli per la riproduzione musicale su smartphone.

Xiaomi Mi Smart Band 4

Mi Band 4 è disponibile a partire dal 26 giugno su mi.com, Mi Store, Amazon.it e da Unieuro a partire da 34,99€.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?