Xiaomi Mi Mix 4, cominciamo ad immaginarlo

Dopo le prime tre versioni, tutte molto innovative, ed un paio di anni senza sviluppi, sembra arrivata l’ora dello Xiaomi Mi Mix 4.

Xiaomi Mi Mix 4, display estremo!

È bene precisare subito che le immagini a corredo di questo articolo sono solo dei renders, pubblicati dai soliti tipster cinesi, per provare ad immaginare come potrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi Mix 4. Il design è chiaramente ispirato a quello che, negli anni scorsi, era il punto di forza dei modelli precedenti, e cioè l’incredibile rapporto display/superficie frontale.

[adrotate banner="10"]

Xiaomi Mi Mix 3 5G

Ecco, di conseguenza, un dispositivo dal display incredibile che, per guadagnare qualche punto percentuale di spazio utile in più nello schermo, potrebbe sfruttare la fotocamera sotto il display. Altro chiaro riferimento ai modelli passati sono i bordi sottilissimi e perfettamente simmetrici fra loro, oltre che totalmente flat senza ombra di curve. Resta da capire se questo Xiaomi Mi Mix 4 resterà solo un puro esercizio stilistico di qualche appassionato o se, prima o poi, l’azienda cinese sceglierà di avviarne la produzione, per ridare vita ad uno dei suoi prodotti più iconici.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: