Xiaomi Mi 11 Ultra, un lato B molto high-tech

Non si è ancora spento l’eco della presentazione del Mi 11 ed ecco un’autentica bomba deflagare sul web: Xiaomi MI 11 Ultra.

Xiaomi Mi 11 Ultra, quel display sul retro così intrigante

Grazie ad uno dei tanti tipster ben informati, tale Tech Buff PH, che sul suo canale YouTube ha pubblicato un video hands-on, abbiamo l’occasione di dare una prima occhiata a questo Xiaomi Mi 11 Ultra, evoluzione del progetto Mi 11 che, ne sono certo, vedrà la nascita di decine di modelli derivati. Mentre il frontale dello smartphone non differisce molto dal modello presentato nei giorni scorsi, una vera rivoluzione appare al primo sguardo che si dirige sulla cover posteriore.

[adrotate banner="10"]

Oltre al corredo di fotocamere, fra le quali spiccano un’incredibile teleobiettivo da 48 Mpx capace di un pazzesco 120X digitale, una principale da 50 Mpx ed una grandangolare anch’essa da 48 Mpx, troviamo un piccolo display. A prima vista, tale piccolo schermo, ha come scopo quello di permettere lo scatto di selfie utilizzando il corredo di fotocamere principali invece che quella anteriore da “soli” 20 Mpx. Sulle foto a corredo e sul video che vedete poco più giù, appare la home principale del telefono, come MIUI comanda.

https://youtu.be/T1VIR6lenoU

Nello stesso video lo Xiaomi Mi 11 Ultra è mostrato in bianco e nero e, secondo lo YouTuber, offre, fra le altre caratteristiche tecniche comuni al Mi 11, fra le quali il display OLED da 6,81 pollici e refresh-rate a 120 Hz, la batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida a 67 Watt sia cablata che wireless, oltre che la ricarica inversa a 10 watt. Arriverà mai dalle nostre parti?

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: