Xiaomi Mi 11, ecco il prezzo ufficiale in Cina

Dopo aver svelato la quasi certa data di presentazione dello Xiaomi Mi 11 in Cina, il prossimo 28 Dicembre, oggi arrivano le conferme sui prezzi.

Xiaomi Mi 11, prezzi davvero eccezionali (in Cina)

Abbiamo visto nell’articolo di ieri che Xiaomi Mi 11 sarà un dispositivo che, al netto delle sue caratteristiche tecniche, che evolveranno, ovviamente, rispetto all’attuale Xiaomi Mi 10, seguirà una sorta di continuità stilistica invece che porsi come smartphone di rottura. Vi invito a dare un’occhiata, cliccando sul link in apertura, all’articolo precedente se volete scoprire le novità proposte da Xiaomi Mi 11 anzi, dagli Xiaomi Mi 11, visto che ci saranno almeno due modelli, normale e Pro. In queste poche righe voglio rendervi edotti sui prezzi ai quali gli Xiaomi Mi 11 saranno venduti in Cina, prima di arrivare alle nostre latitudini.

Xiaomi Mi 11 in versione 8/128 GB costerà l’equivalente di 565 Euro circa, mentre la versione 8/256 Gb arriverà a 610 Euro. La versione 12/256 arriverà a costare 660 Euro circa. Ovviamente a queste cifre sarà necessario aggiungere il valore delle tasse e della conversione rispetto alla moneta cinese, per cui è facile immaginare che in Italia i prezzi saliranno di almeno 60/80 Euro per ogni versione. Ad oggi, non è dato di sapere quali saranno i prezzi delle versioni “Pro” che, ne sono certo, arriveranno nei prossimi due-tre giorni.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: