Xiaomi Civi 4 Pro ufficiale in Cina, il primo con SD 8s Gen3

Presentato in Cina lo Xiaomi Civi 4 Pro, il primo smartphone ad arrivare sul mercato con il nuovo processore Snapdragon 8s Gen3.

Xiaomi Civi 4 Pro, fotocamere progettate con Leica

Lo Xiaomi Civi 4 Pro presentato oggi in Cina si prepara a diventare uno dei mid-level più performanti del mercato; è il primo, infatti, ad essere equipaggiato con il nuovo processore Snapdragon 8s Gen3 di Qualcomm, ma non è l’unica “chicca”. Grazie alla collaborazione con Leica, il comparto fotografico attinge allo sterminato catalogo del gigante cinese e presenta il sensore principale da 50 Mpx già visto sul Redmi K70 Pro. Il secondo sensore è un telephoto 2x da 50 Mpx, mentre il terzo è un ultra grandangolare da 12 Mpx a 120°.

Molto particolare anche la sezione frontale, che conta su due fotocamere da 32 Mpx; il primo è un grandangolare a 78°, mentre il secondo è un ultra grandangolare a 100°. Lo Xiaomi Civi 4 Pro sfoggia un display AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione 2750 x 1236 pxl e refresh-rate a 120 Hz. Il valore di luminosità di picco arriva a 3000 nits ed è protetto da vetro Gorilla Glass Victus 2. La batteria è da 4700 mAh e supporta la classica ricarica rapida Xiaomi a 67 Watt.

Lo Xiaomi Civi 4 Pro sarà equipaggiato già out of the box con il nuovo HyperOS e sarà disponibile nei colori Wild Green, Soft Mist Pink, Breeze Blue e Starry Black. Le configurazioni di memoria sono due: 12/256 e 12/512 GB ed i prezzi partono dalla cifra equivalente di 380€ circa.

Sono previste anche delle versioni speciali in speciale pelle Kona, nei colori bianco, rosa e blu, nell’unica configurazione 16/512 GB, che saranno vendute allo stesso prezzo delle versioni “normali” fino ad esaurimento dell’offerta. Non ci sono notizie, almeno per ora, sull’eventuale disponibilità fuori dai confini cinesi.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights