Xiaomi 17 Pro Max, ecco il display posteriore
Dopo le ultime notizie di ieri, relative alla nuova denominazione, lo Xiaomi 17 Pro Max appare in rete con il suo display posteriore.

Xiaomi 17 Pro Max, anche nella denominazione un inno ad Apple
Dev’essere difficile vivere nella costante necessità di imitare Apple e, al di la delle sicure innovazioni tecnologiche che i nuovi top di gamma Xiaomi mostreranno al mondo il giorno del debutto in Cina il prossimo Ottobre, la denominazione Xiaomi 17 Pro Max è, onestamente, al limite del plagio commerciale.

Ma non siamo qui per discutere della “sudditanza psicologica” di Xiaomi nei confronti dell’azienda di Cupertino. In queste ore, infatti, la foto ufficiale della cover posteriore dello Xiaomi 17 Pro Max (😒😒) è stata pubblicata su Weibo, anche se prontamente rimossa. Come sui può notare, l’immagine è, di fatto, la stessa che è apparsa in rete qualche giorno fa.
Sembra ormai certo che tutti e tre i modelli, Xiaomi 17, Xiaomi 17 Pro e Xiaomi 17 Pro Max utilizzeranno il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, di cui Qualcomm ha appena confermato il nome, dopo alcune speculazioni delle ultime settimane. Mentre Xiaomi 17 e 17 Pro dovrebbero avere le stesse dimensioni (con il Pro dotato di fotocamere migliori e forse anche di uno schermo migliore), il Pro Max sarà un Pro più grande, in stile Apple e arrivederci all’originalità.