Wiko View2 Go

Wiko View2 Go, San Valentino hi-tech, purché sia in rosso

Wiko, il brand di telefonia, dona un’allure estremamente romantica al nuovo smartphone Wiko View2 Go. Disponibile in varie colorazioni, View2 Go sorprende a San Valentino nella tonalità Cherry Red a effetto specchio.

Wiko View2 Go

Wiko View2 Go, la tecnologia sposa il romanticismo

Cioccolatini, rose rosse, foto di coppia. Per lei quella nuova trousse o della elegante lingerie. Per lui un nuovo profumo o un originale accessorio. In realtà, per accontentare entrambi, c’è un regalo che è rigorosamente genderless e che è in grado di accompagnare le coppie nella loro vita quotidiana. Wiko, il brand di telefonia, dona infatti un’allure estremamente romantica al nuovo smartphone View2 Go. Disponibile in varie colorazioni, il View2 Go sorprende a San Valentino nella tonalità Cherry Red a effetto specchio.

Quali le principali caratteristiche del View2 Go? Scopriamole insieme…

Batteria a lunghissima durata

Alimentato da una batteria da 4000 mAh che, unita al potente processore Qualcomm Octa-Core, assicura un consumo minimo di energia: dai film ai giochi, dalle e-mail alla musica, View2 Go è in grado di soddisfare anche l’utente più esigente, garantendo fino a due giorni di autonomia con una singola carica.

Scatti incredibili, creatività senza precedenti 

Con View2 Go scattare e condividere foto sui social network sarà più semplice che…mettere un like! Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP è possibile scattare foto nitide e perfette, a prova di qualsiasi story. Inoltre, il device monta un sensore Sony IMX486, per non perdere neanche un dettaglio di ogni scatto.

View2 Go dà spazio alla creatività grazie alla nuova esperienza di fotocamera intelligente: l’app appositamente progettata consente infatti di ottimizzare – ad esempio – qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e di migliorare il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur.

Video perfetti e stabilizzati

La fotocamera posteriore del Wiko View2 Go è dotata di stabilizzazione Video FHD, sviluppata in collaborazione con Vidhance, che elimina i movimenti involontari per riprese stabili e senza tremolii. Inoltre, il View2 Go è dotato della funzione Time Lapse che regala un tocco di creatività in più, per video da veri professionisti.

Filtri real-time più divertenti che mai

Grazie ai Live AR Filters, con View2 Go selfie, foto e video potranno arricchirsi di nuovi elementi, come cappelli, occhiali da sole o maschere. I Live Filters inoltre, aggiungono un tocco di colore alle immagini.

Spazio ordinato. Storage illimitato

Grazie a Google Photos™, ogni utente potrà creare la propria gallery personale, ordinando e gestendo foto e video in tutta semplicità. Con la app è possibile editare le immagini, ritagliarle, ruotarle o aggiungere filtri ed effetti direttamente sulle foto selezionate, in tutta comodità e senza più problemi di memoria.

Prezzo al pubblico View2 Go: 159,99€

 

Wiko View2 Go

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights