Wiko UniDrone

Wiko UniDrone, il rivoluzionario bumper per “cogliere al volo” tutti i vostri selfie (Pesce d’Aprile)

Wiko presenta UniDrone, il nuovo bumper che rivoluziona il mercato degli accessori per la telefonia e le modalità di scatto dei selfie. Progettato in quattro colorazioni pastello, che richiamano l’unicorno mania, questo accessorio proteggerà i device di ultima generazione Wiko in caso di urti e cadute, ma la vera novità è l’elica integrata, che trasformerà lo smartphone in un vero e proprio drone.

Wiko UniDrone

Wiko UniDrone, i vostri selfie non saranno mai più gli stessi

I selfie stick sono ormai diventati un accessorio vintage per la community dei selfie-addicted. Per gli appassionati di autoritratti fotografici, è giunto il momento di guardare al futuro e cogliere al volo tutte le opportunità che la tecnologia può offrire.

Wiko – il brand di telefonia portavoce del “lusso democratico” – presenta UniDrone, il nuovo bumper che rivoluziona il mercato degli accessori per la telefonia e le modalità di scatto dei selfie.

Progettato in quattro colorazioni pastello, che richiamano l’unicorno mania, questo accessorio proteggerà i device di ultima generazione Wiko in caso di urti e cadute, ma la vera novità è l’elica integrata, che trasformerà lo smartphone in un vero e proprio drone.

Wiko UniDrone

UniDrone arriva sul mercato con un’app dedicata che permette di scattare foto in modalità hands-free da una prospettiva unica. L’app di UniDrone integra infatti il software Buddy per controllare lo smartphone in volo, l’innovativo Flying Stab, per scatti nitidi e privi di ogni tremolio e la funzionalità Eye Tracking per mantenere il contatto visivo con l’utente, senza perderlo mai di vista. UniDrone sfrutta le batterie degli smartphone Wiko garantendo performance long lasting.

 

Buon 1 Aprile ovviamente!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?