Wiko

Wiko si prepara allo sbarco negli Stati Uniti

Wiko continua la sua espansione globale ed entra negli Stati Uniti, lanciando un nuovo prodotto in collaborazione con un operatore consociato di Sprint.

Wiko is coming!

Wiko entra negli Stati Uniti, lanciando in esclusiva lo smartphone Wiko RIDE™ con Boost Mobile, consociata di Sprint, quarto operatore di telefonia mobile del mercato nordamericano. Nato in Francia, il brand è ora presente in oltre 30 paesi in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia. In Europa occidentale, Wiko ha mantenuto con successo, nel 2018, il suo posizionamento nella Top 4 in un settore estremamente competitivo come quello degli smartphone. Con l’apertura nel mercato statunitense, il marchio entra in una nuova era del suo sviluppo mondiale

Rendere gli ultimi trend tecnologici sempre più accessibili, mantenendo allo stesso tempo la community al centro della propria strategia, è nel DNA di Wiko. A partire da questa settimana, Wiko entra negli Stati Uniti, lanciando in esclusiva lo smartphone Wiko RIDE™ con Boost Mobile, consociata di Sprint, quarto operatore di telefonia mobile del mercato nordamericano.  

“Siamo entusiasti di lanciare Wiko RIDE™ in esclusiva negli Stati Uniti.”, ha dichiarato Angela Rittgers, Senior Vice President Sales and Marketing di Boost Mobile. “Il nostro obiettivo è quello di offrire smartphone affidabili e di qualità per tutti i consumatori, e sappiamo che con questo prezzo e con i nostri piani tariffari senza contratto, Wiko Ride aumenterà il valore della nostra lineup per i clienti Boost”. Brandy Kang, CEO di Wiko USA, afferma: “Il mercato nordamericano rappresenta un enorme potenziale per un marchio come Wiko. Le nostre capacità industriali e di ricerca e sviluppo così come la forza della nostra brand image europea aprono molte opportunità per anticipare e soddisfare la domanda degli operatori e dei partner locali. Il nostro obiettivo è quello di diventare velocemente un player significativo negli Stati Uniti”. 

Nato in Francia, Wiko è ora presente in oltre 30 paesi in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia.

In Europa occidentale, il brand ha mantenuto con successo, nel 2018, il suo posizionamento nella Top 4 in un settore estremamente competitivo come quello degli smartphone. Con l’apertura nel mercato statunitense, il marchio entra in una nuova era del suo sviluppo mondiale.

 

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