Nokia 3310 3G

Voglia di connettività? Ecco Nokia 3310 3G

E’ stata la prima cosa che tutti noi abbiamo detto quando l’abbiamo visto in anteprima a Barcellona: peccato non abbia rete dati veloce. Taaaaac: ecco a voi il Nokia 3310 3G.

Nokia 3310 3G

Proprio oggi HMD Global, che detiene i diritti dela marchio, ha annunciato ufficialmente il Nokia 3310 3G (2017). Una novità attesa da tutti coloro, in 60 mila lo hanno acquistato nel nostro paese, che hanno visto nel simpatico dispositivo un ritorno al passato. Non dimentichiamo che il “vecchio” Nokia 3310 è stato il primo dispositivo per la stragrande maggioranza di noi.

Astinenza da Whatsapp? Adesso Nokia 3310 3G potrà calmarla

In HMD devono essersi resi conto che l’operazione ha travalicato i confini della semplice “operazione vintage” e ha cercato di soddisfare le richieste degli utenti. A questo proposito il CEO HMD Global, Juho Sarvikas, si è così espresso:

“La nostra reinterpretazione del Nokia 3310 è stato un fenomeno globale e culturale. In un mondo dominato dagli smartphone, il mix tra nostalgia e un bellissimo cellulare che continua ad andare avanti ha catturato l’immaginazione della gente. I nostri fan in tutto il mondo hanno chiesto che questo iconico cellulare supporti il 3G. I fan lo hanno chiesto, li abbiamo ascoltati e oggi diamo il benvenuto al Nokia 3310 3G.”

Due nuovi colori del Nokia 3310 3G, Azure e Charcoal, si aggiungono ai precedenti ed il dispositivo sarà disponibile nei principali store on-line e catene fisiche, dalla metà del prossimo mese di Ottobre al prezzo di 69 €. HMD Global ha dichiarato che il modulo 3G non influirà sui consumi che dovrebbero attestarsi sulle 7 ore in conversazione e circa un mese in stand-by. Le altre caratteristiche tecniche restano invariate e sono state introdotte alcune variazioni al SW che permetteranno una maggiore personalizzazione.

Che ne dite? Lo comprerete il nuovo Nokia 3310 3G?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...