vivo X90 series, lancio internazionale il 31 Gennaio 2023

I nuovi vivo X90, vivo X90 Pro e vivo X 90 Pro+ sono stati presentati in Cina un mese fa ed oggi arriva la data del debutto internazionale.

vivo X90 series, semplicemente fenomenali

Sono curioso di vedere come i nuovi vivo X90 potranno evolvere il concetto di top di gamma di quel vivo X80 Pro che sto provando proprio in questi giorni. Per farlo si affidano ad una scheda tecnica ancora migliorata e che tiene conto della componentistica arrivata sui mercati negli ultimi mesi. Il prossimo 31 Gennaio 2023 assisteremo, quindi, al debutto globale dei tre dispositivi della serie vivo X90, della quale il vivoX90 Pro+ ne rappresenta la punta di diamante. Sarà equipaggiato con il nuovo processore Snapdragon 8 Gen2 ed una nuova fotocamera principale da 50 Mpx, l’ormai iconica Sony IMX989 con sensore da un pollice. Non manca l’intervento di Zeiss per un comparto fotografico di assoluta eccellenza, che potrà contare su altri tre sensori: 48 Mpx ultra grandangolare, 50 Mpx teleobiettivo e 64 Mpx periscopio. La fotocamera frontale sarà da 32 Mpx.

Il display del vivo X90 Pro+ sarà un AMOLED LTPO4 da 6,78 pollici, refresh-rate variabile 1-120 Hz, bordi curvi e sensore per la rilevazione delle impronte sotto il vetro. La batteria da 4700 mAh con ricarica rapida cablata da 80 Watt e wireless da 50 Watt è la stessa del già citato vivo X80 Pro. Da autentico carrarmato la dotazione di memoria: 12 Gb di RAM e 512 GB di storage. Il sistema operativo, ovviamente, è Android 13 con interfaccia proprietaria OriginOS Ocean. Speriamo di riuscire a mettere le mani anche su questo autentico gioiello, sono certo che ne resterei affascinato. Appuntamento al 31 Gennaio, quindi. Io ci sarò, e voi?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: