Vivo V17 Pro

Vivo V17 Pro, se cinque fotocamere vi sembrano poche

Vivo non è un marchio conosciuto dalle nostre parti come negli USA, ma i suoi dispositivi non passano certo inosservati, come il prossimo Vivo V17 Pro.

Vivo V17 Pro

Vivo V17 Pro, doppia fotocamera selfie pop-up

La fotocamera anteriore estraibile (pop-up) è una delle soluzioni che le case costruttrici stanno adottando per garantire display quanto più estesi possibile. Vivo V17 Pro esagera, perchè sembra che (almeno a giudicare dai renders che vi propongo) sarà dotato di una doppia fotocamera anteriore pop-up. Alla selfie-camera da 32 Mpx, già utilizzata per altri modelli del brand, si affiancherà una 2 Mpx di profondità per garantire effetti bokeh eccezionali.

Vivo V17 Pro

Ma non è finita! Se due fotocamere anteriori vi sembrano poche (🤣), Vivo V17 Pro sfoggia anche quattro sensori sulla scocca posteriore in vetro: un principale da 48 Mpx, una grandangolare da 8 Mpx, una di profondità da 2 Mpx ed un’altra da 2 Mpx (forse per la funzione Macro). Fra le altre specifiche tecniche, Vivo V17 Pro dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 675, display SuperAMOLED da 6,44 pollici con risoluzione FullHD+, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria, batteria da 4100 mAh, Bluetooth 5.0, NFC, Jack da 3,5 mm, porta USB “C” 3.1 e Android Pie on board. Peccato non vederlo dalle nostre parti, vero?

Vivo V17 Pro

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?