vivo S50 Pro mini, arrivano in rete foto e specifiche
Nella line-up della vivo S50 Series che debutterà in Cina il prossimo mese, è confermata la presenza del vivo S50 Pro mini.

vivo S50 Pro mini, design decisamente oriented
La scorsa settimana, l’azienda ha confermato che il vivo S50 Pro mini monterà il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 5 ed oggi ha svelato il design del telefono insieme a diverse specifiche chiave. Difficile non riconoscere nel design più di un’ispirazione presa da iPhone Air, ma si sa: i produttori made in China sono affascinati (ossessionati?) da tutto ciò che fanno a Cupertino.
Han Boxiao, product Manager di vivo, ha condiviso il design del vivo S50 Pro mini su Weibo. Il telefono presenta un modulo fotocamera posteriore orizzontale a forma di pillola che, come detto, richiama subito il super sottile Apple.
Il vivo S50 Pro mini avrà una tripla fotocamera posteriore che include un teleobiettivo periscopico Sony IMX882. Per i selfie, il telefono offrirà un sensore da 50 MP.
Avrà un display piatto da 6,31 pollici ed il sensore di impronte digitali 3D a ultrasuoni 2.0. Il telefono avrà anche una certificazione IP68 + IP69 di resistenza all’acqua e alla polvere.
vivo ha anche rivelato che l’S50 Pro mini monterà una batteria da 6.500 mAh con supporto per la ricarica cablata da 90 W e wireless da 40 W. Il telefono sfrutterà un motore lineare sull’asse X e una memoria UFS 4.1.
