vivo S50, ecco come sarà il suo “lato B”

Dopo le prime immagini del vivo S50 Pro mini, l’azienda cinese ha pubblicato alcune foto del vivo S50, dispositivo di punta della serie.

vivo S50, design ispirato

La serie vivo S50 dovrebbe debuttare questo mese in Cina. Sebbene l’azienda non abbia ancora annunciato una data di lancio, ha già anticipato alcuni dettagli sui nuovi telefoni.

In vista del lancio, vivo ha svelato il design posteriore del vivoS50, che si presenta in una finitura bianca con un retro decorato chiamato “Confession White“. Il supporto alle tre fotocamere è di forma quadrata ed il design non è proprio un inno all’originalità.

Con un post sul solito Weibo, scopriamo che il telefono sarà disponibile anche nei colori Inspiration Purple, Gentle Blue e Space Black.

Secondo le ultime indiscrezioni, il vivo S50 standard offrirà un display AMOLED da 6,59 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, SoC Snapdragon 8s Gen 3, una fotocamera periscopica Sony IMX882 da 50 MP, una fotocamera selfie da 50 MP e una batteria da 6.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 90 W.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights