Vivo NEX 3 5G

Vivo NEX 3 5G, nuove foto ne svelano anche il lato “B”

Vivo NEX 3 5G ancora protagonista, dopo l’articolo dei giorni scorsi (QUI), grazie alle nuove foto pubblicate da IceUniverse sul suo account Twitter.

Vivo NEX 3 5G, decisamente bello!

Dalle immagini pubblicate, si può notare, ancora una volta, il “Waterfall Display” che “abbraccia” quasi completamente il frame del dispositivo, per un rapporto schermo/superficie frontale pari ad un incredibile 99,6%! Anche a display spento, come nella foto, si riesce ad apprezzarne l’estensione, con diagonale da ben 6,9 pollici AMOLED che, anche per la completa assenza di interruzioni dovute alla fotocamera frontale che, ricordo, è doppia e di tipo pop-up, sembra ben più grande.

Vivo NEX 3 5G

Il retro del Vivo NEX 3 5G mostra, oltre ai bellissimi riflessi di questa versione “silver blue”, anche il supporto circolare che contiene le tre fotocamere ed il flash led. I tre sensori saranno da 64+13+13 Mpx mentre le due fotocamere anteriori dovrebbero essere da 16 Mpx. A motorizzare lo smartphone ci sono il processore Snapdragon 855 Plus e fino a 12 GB di RAM a seconda delle versioni. La memoria interna arriverà fino a 512 GB, anche in questo caso a seconda della versione.

Vivo NEX 3 5G

A completare la scheda tecnica la batteria da 4500 mAh che si potrà ricaricare in tempi brevissimi grazie all’alimentatore superfast da ben 44 Watt. La versione di Android, almeno per ora, sarà Pie 9.0. Ancora qualche giorno e scopriremo anche tutte le altre caratteristiche di Vivo NEX 3 5G.

Stay Tuned!

Vivo NEX 3 5G

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?