Vivo lancerà il nuovo OriginOS il prossimo 18 Novembre

Vivo, brand appena arrivato in Italia e del quale in questi giorni riceverò in prova il flagship Vivo X51, sta per lanciare il suo nuovo OriginOS.

Vivo VirginOS, alternativa ad Android Stock

Vivo, come tutti i brand appena sbarcati nel Vecchio Continente, ha come priorità quella di adattare ai gusti europei la propria UI che, al momento è ancora la FunTouch OS. Ovviamente i gusti differenti degli utenti cinesi rendono poco attraente per noi le interfaccie a loro dedicate e, di solito, il primo passo è proprio la loro revisione. Il programma di Vivo prevede il lancio della nuova versione, che sarà disponibile per tutti i modelli della gamma, durante un evento on-line (maledetto Coronavirus) che si terrà il prossimo 18 Novembre a Shenzhen.

Fra le notizie che sono trapelate prima del giorno prescelto, c’è quella che da per certo la possibilità per gli utenti di switchare fra il nuovo OriginOS e la versione standard di Android Stock. Nella stessa occasione dovrebbero essere presentati, oltre a nuovi smartphones, anche programmi, applicazioni e giochi che arrichiranno le possibilità di scelta per coloro che opteranno per un dispositivo Vivo.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights