Toshiba

Toshiba serie X in mostra all’Ingram Micro Showcase

L’azienda giapponese Toshiba partecipa all’edizione 2017 dell’Ingram Micro Showcase con la serie di notebook business X, progettata per soddisfare le esigenze delle aziende.Toshiba

 

Toshiba serie X, velocità e connettività ovunque

Toshiba Europe GmbH sarà presente all’edizione 2017 dello Showcase Ingram Micro, che si terrà il 16 novembre a Mi.Co Milano Congressi. Presso lo stand Toshiba, sarà possibile vedere dal vivo la gamma completa dei nuovi notebook dedicati al mondo business e fare il punto con Massimo Arioli, Head of B2B Sales&Marketing, Toshiba Personal & Client Solutions Company, Italy.

“Lo Showcase Ingram Micro si conferma come un appuntamento fondamentale per il settore IT, che ci permette di comprendere appieno le esigenze dei clienti e di stringere nuove opportunità di business”, ha dichiarato Massimo Arioli, Head of B2B Sales&Marketing, Toshiba Personal & Client Solutions Company, Italy. “Presso il nostro stand, sarà esposta l’innovativa serie X, progettata per offrire funzionalità all’avanguardia all’interno di un elegante design ultra-sottile e robusto per supportare gli utenti in tutte le situazioni lavorative”.

Ideali per tutti i professionisti, dalle piccole e medie imprese fino alle large enterprise, la serie X di Toshiba è composta dai notebook ultra-sottili e ultra-leggeri PortégéX20W-D, Portégé X30-D e Tecra X40-D. Massime prestazioni, connettività e funzionalità avanzate così come una durata della batteria fino a 18 ore caratterizzano le serie X di Toshiba. Lo chassis in magnesio con pattern honeycomb offre massima resistenza e stabilità, mentre la tecnologia hybrid cooling consente di mantenere la temperatura ottimale, garantendo le migliori prestazioni per i processori Intel® Core™ di 7a generazione. Inoltre, la tastiera, retroilluminata grazie a LED individuali, permette di lavorare comodamente per tutta la giornata e l’elevata qualità degli speaker Harman/Kardon offre un’esperienza audio unica. Grazie alle numerose funzionalità di protezione, come la videocamera IR per il rilevamento facciale e SecurePad™ con lettore di impronte digitali, i nuovi notebook Portégé X garantiscono la massima sicurezza. Un ulteriore livello di protezione è garantito dalla soluzione Mobile Zero Client, che consente alle aziende di eseguire tutte le attività IT senza che i dati siano archiviati sul dispositivo, offrendo ai team IT livelli di sicurezza, mobilità e gestione senza precedenti.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...