Toshiba presenta la nuova docking station con tecnologia Thunderbolt 3

Toshiba presenta la nuova docking station Thunderbolt 3, progettata per i notebook Portégé X20W-D e X30-D così come la serie Tecra X40-D. Questa soluzione permette, con un solo cavo di tipo USB Type C, di collegare fino a 13 periferiche al nostro notebook. Il cavo, oltre al trasferimento dei dati, consente anche la ricarica nello stesso momento.

La docking station offre una connettività completa grazie a 2 porte HDMI®, 4 USB 3.0 (di cui una sleep and charge), 2 USB Type-C ™, 1 DisplayPort ™, 1 Mini DisplayPort così come una VGA, LAN e porta combo cuffia/microfono. La docking inoltre, grazie alla nuova tecnologia Thunderbolt 3, potrà gestire fino a due monitor in 4K . Il trasferimento dei dati raggiunge i 40 Gbit/s, una velocità otto volte superiore rispetto alla trasmissione via cavo USB 3.0. La dock supporta fino a tre monitor esterni o due monitor ed uno schermo notebook.

La docking station Toshiba Thunderboalt 3 è disponibile in Italia a 342,36 euro.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...