The Geekerz

The Geekerz sta cercando nuovi collaboratori

Ti piacerebbe entrare a far parte del team di The Geekerz? Scopri come puoi fare!

Se sei appassionato di tecnologia, se per te ogni dispositivo con un display è qualcosa da amare, se non resisti oltre il day-one ogni volta che un nuovo smartphone arriva sul mercato, se hai perso ore ed ore di sonno dietro il modding piu’ sfrenato, questo annuncio è per te.

The Geekerz

 

 

The Geekerz sta cercando nuovi collaboratori per la sua redazione. Il candidato ideale è quello che unisce la passione per la tecnologia alla voglia di condividere con gli altri il suo pensiero. Colui che è un punto di riferimento nella cerchia dei suoi amici quando hanno bisogno di cambiare il proprio dispositivo. Colui per il quale uno smartphone non è mai solo un dispositivo per telefonare, un PC non è mai solo uno strumento di scrittura…

The Geekerz ti sta aspettando: sei pronto?

Si richiede una buona conoscenza della lingua italiana e, ma non è indispensabile, anche di quella inglese. The Geekerz è un sito composto da un gruppo di amici che fanno tutto per passione, di conseguenza non è previsto nessun tipo di retribuzione in denaro. Si richiede un minimo di tre articoli al giorno. Se il candidato dimostrerà capacità, passione e quel sano “briciolo” di follia, potrà, a giudizio della redazione, ricevere dispositivi da recensire e del quale sarà personalmente responsabile. Se siete interessati e pensate di possedere i requisiti richiesti, cliccate sul link dove troverete un form da riempire. Sarà nostra cura ricontattarvi. Cosa state aspettando? The Geekerz ha bisogno di voi.

Per favore compilare tutti gli spazi, grazie.

I dati richiesti sono a puro scopo di contatto, non verranno conservati o condivisi con società terze.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...