Svelato in anticipo il design del Redmi K70 Pro

Ieri Xiaomi ha annunciato che la nuova serie Redmi K70 sarà lanciata in Cina il 29 Novembre, ed oggi il Redmi K70 Pro si toglie i veli in anticipo.

Redmi K70 Pro, potenza e bellezza insieme

Oramai è diventata una consuetudine presso tutte le grandi aziende del nostro mondo tecnologico; pochi giorni prima dell’evento fissato per la presentazione degli ultimi dispositivi, smartphones, tablet, auricolari, ecc, in rete arrivano immagini e video ufficiali che mostrano l’oggetto senza veli o segreti. La regola, ovviamente, vale anche (e soprattutto, viso lo sterminato catalogo) per Xiaomi, che oggi, a cinque giorni dalla data di presentazione ufficiale, ha pubblicato in rete le foto del Redmi K70 Pro, modello di punta della serie.

Al di là dei materiali utilizzati, che su questo modello vedono protagonista anche la similpelle per la cover, il Redmi K70 Pro si distingue per il design del supporto delle fotocamere, tre in questo modello ai quali, per mantenere la coerenza stilistica, si aggiunge il led del flash, che si estende per tutta la larghezza della parte superiore dello smartphone. Lo stile ricorda molto quello dei nuovi Xiaomi 14, lanciati in Cina qualche settimana fa, anche se questi ultimi presentano un supporto di dimensioni ridotte.

I colori mostrati sono quanto di più classico si potesse scegliere: bianco e nero, ma il Redmi K70 Pro sarà disponibile anche in blu e viola. Il display misura 6,67 pollici ed i bordi, totalmente flat, risultano molto sottili, così come lo spessore generale, pari a soli 74,9 mm.

Dallo schema che mostra l’elenco dei modelli disponibili per tutta la serie Redmi K70, suddivisi anche per colore (ovviamente in cinese), possiamo notare che si arriva fino ad un massimo di 16 GB di RAM ed 1 TB di memoria. Da ricordare che i Redmi K70 non saranno gli unici protagonisti dell’evento del 29 Novembre prossimo, visto che alla candidatura per il miglior ruolo di attore non protagonista ci saranno anche un nuovo laptop, il Redmi Book 2024, lo smartwatch Redmi Watch 4 e gli auricolari Redmi Buds 5 Pro TWS.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights