Xperia XA2

I nuovi Sony Xperia arrivano al CES di Las Vegas

Si pensava che questa potesse essere la volta buona per un radicale cambio di stile per i dispositivi Xperia di Sony, ma da quello che trapela in rete sembra proprio che, almeno per la linea mid, non ci sarà nessuna rivoluzione.

L’atteso cambio di design, che potrebbe essere riservato al top di gamma Xperia XZ Premium 2, non sembra essere stato la priorità di Sony per la sua linea di nuovi medio di gamma. Vediamo nello specifico cosa dovremo aspettarci, tenendo presente che si tratta solo di anticipazioni del solito Evan Blass e che bisognerà aspettare il CES di Las Vegas che inizierà martedì prossimo per vederli dal vero.

Sony Xperia XA2 Ultra e XA2

Versione big di Xperia XZ2, dal quale differisce, oltre per le dimensioni, esclusivamente per i colori della scocca dedicati, avrà un display da 6 pollici (5,2 per XZ2) con risoluzione FullHD. La grossa novità è l’abbandono del processore MediaTek (finalmente) per il più performante Snapdragon 630 che sarà coadiuvato da 4GB di RAM (64GB di storage) per Xperia XA2 Ultra e 3/32GB per Xperia XA2. Novità anche per il comparto fotografico; la camera principale sarà da 21 Mpx per entrambi i modelli mentre, sempre se confermata, sarà diversa la soluzione per la fotocamera anteriore: singolo sensore da 7 Mpx per Xperia XA2 e doppio da 15 Mpx per la versione Ultra. Android Oreo on board.

Xperia L2

Per quanto riguarda Xperia L2, il famoso “pettegolo” non si è sbilanciato. Dovrebbe trattarsi del modello entry della serie, con display da 5 pollici HD e Android Nougat (????).

Non resta che aspettare l’apertura del CES e vedremo se, ancora una volta, Evan Blass ci avrà azzeccato.

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...