Snapdragon for Insiders, al via le prenotazioni

Ricordate questo articolo di un mese fa? Bene, è ufficiale l’apertura delle prenotazioni per poter acquistare Snapdragon for Insiders.

Snapdragon for Insiders, confermato anche il prezzo

Quindi è tutto vero! Il nuovo gaming phone Snapdragon for Insiders, progettato in collaborazione con ASUS, che si occuperà di tutta la fase costruttiva, puo essere prenotato, solo negli Stati Uniti per ora, sul sito di ASUS ad un prezzo (anche in questo caso sono state confermate le anticipazioni) sicuramente non alla portata di tutti: 1499$ (circa 1270€ al cambio attuale). Giusto per un confronto, è il prezzo che oggi si paga per un Galaxy Z Fold 2. Lo Snapdragon for Insiders vede confermate anche le anticipazioni che riguardano la sua scheda tecnica.

Lo schermo è un AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 144 Hz come ogni buon gaming phone che si rispetti. Il processore, ovviamente, è lo Snapdragon 888, coadiuvato da 16 Gb di RAM e 512 GB di memoria USF 3.1. Il comparto fotografico vede protagonisti i sensore Sony IMX686 da 64 Mpx, un ultra grandangolare da 12 Mpx ed un teleobiettivo da 8 Mpx con zoom ottico 3X e digitale fino a 12X. La fotocamera anteriore è da 24 Mpx. Completa la scheda tecnica la batteria da 4000 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 5.0.

Nell’offerta pensata da Qualcomm, lo Snapdragon for Insiders è venduto insieme ad un paio di auricolari TWS che si chiamano Master and Dynamic Earbuds, con il classico case che provvede ala ricarica degli auricolari. Sono studiati espressamente per il gaming con tempi di latenza ridottissimi ed una serie di tecnologie per aumentare la qualità di audio e suono. Vedremo se lo Snapdragon for Insiders arriverà anche da noi; per adesso, in Europa, sembra che potrà essere disponibile solo in Germania ed Inghilterra.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: