Si comincia a parlare di realme GT 8 e realme GT 8 Pro

Secondo il solito “ben informato” Digital Chat Station sembra che i nuovi realme GT 8 e realme GT 8 Pro arriveranno ad Ottobre.

realme GT 8 e realme GT 8 Pro, cambio di strategia

Contrariamente a quanto successo con i realme GT 7 Pro, QUI la mia recensione e realme GT 7, QUI la mia recensione, arrivati in Italia a distanza di mesi uno dall’altro, sembra che per i nuovi flagship realme GT 8 e GT 8 Pro il costruttore cinese cambierà strategia.

Il noto leaker, infatti, con il solito post su Weibo, sia il realme GT 8 che il GT 8 Pro saranno lanciati insieme a Ottobre in Cina. Si vocifera che il modello Pro sarà equipaggiato con il nuovo processore Snapdragon 8 Elite 2, il cui lancio è previsto per Settembre.

I rumors anticipano che il realme GT 8 Pro abbia specifiche competitive per schermo e batteria, con un sensore teleobiettivo periscopico. Il telefono top di gamma dovrebbe avere uno schermo con risoluzione “2K”, con lettore di impronte digitali a ultrasuoni integrato nel display ed una batteria da oltre 7.000 mAh con supporto alla ricarica cablata da 100 W. Secondo gli stessi rumors, il sensore periscopico potrebbe avere risoluzione di 200 Mpx.

Sicuramente, come sempre succede, occhio alle news delle prossime settimane, ne sapremo sempre di più fino all’evento di presentazione.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights