Sharp Aquos S3 mini

Sharp Aquos S3 mini, ispirazione Essential!

Non c’è nulla da fare, possiamo dire definitamente addio al concetto di originalità ed innovazione e Sharp Aquos S3 mini ne è l’ennesima dimostrazione.

Sharp Aquos S3 mini

 

Sharp Aquos S3 mini, l’unica certezza è che non arriverà da noi

Sharp Aquos S3 mini deve la sua “originilaità” al fatto di non essere un’altra copia di iPhone X, oggi tanto di  moda. Ma, senza ombra di dubbio, è molto chiara la fonte che ha ispirato il design e lo stile di questo dispositivo. Togliete quel tasto home sulla cornice inferiore e vi troverete ad ammirare un bellissimo Essential Phone. In ogni caso, considerato che non vedremo mai in Italia Aquos S3 mini, non si può che sperare in un drastico recupero della fantasia e della capacità di proporre qulcosa di nuovo, altrimenti il rischio di trovarsi con dispositivi tutti uguali è reale e concreto. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Sharp Aquos S3 mini, ci troviamo di fronte ad uno smartphone che si pone nella parte bassa della fascia mid-level.

Aquos S3 mini

Il display da 5,5 pollici copre l’87% della superficie frontale ed è in formato 18:9 con risoluzione FullHD+. Nonostante i 6GB di RAM (???) il sistema operativo è ancora Nougat 7.1, integrato dalla UI proprietaria Smile Ux. Il tasto home anteriore integra il sensore delle impronte digitali. LO Sharp Aquos S3 mini, proposto nelle colorazioni Black, Blue e Gold, sarà disponibile in Cina al prezzo equivalente a 200€.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...