Sharp AQUOS R6, fotocamere in collaborazione con Laica

Era dal 2018 che non pubblicavo notizie in merito, ma lo Sharp AQUOS R6 è la dimostrazione che la casa crede ancora negli smartphones.

Sharp Aquos R6, smartphone non per tutti

Sono ormai tanti anni che Sharp ha cessato la distribuzione dei suoi smartphones in territorio europeo, a meno di qualche esemplare arrivato d’importazione, ma questo non vuol dire che non sia ancora attiva in Giappone e negli Stati Uniti. Lo Sharp AQUOS R6, infatti, è oggetto dei rumors dei leakesters giapponesi e proprio uno di loro ne ha pubblicato le immagini in rete. Lo smartphone dovrebbe essere presentato proprio oggi e la novità più interessante sembra riguardare le sue fotocamere, progettate in collaborazione con Laica.

La notizia confermerebbe anche quanto circola in rete da qualche settimana e cioè che Laica avrebbe terminato la sua collaborazione in esclusiva con Huawei, i quali flagships da sempre montano le fotocamere progettate in collaborazione con il famoso produttore. Non ci sono altre notizie in merito e ciò che si nota dalle foto pubblicate è un display da circa 6,5 pollici dai bordi laterali molto sottili, un notch che ospita la fotocamera anteriore ed un grosso sensore fotografico posteriore, segno di una fotocamera dalle prestazioni importanti.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: