Samsung

Samsung Gear S3 e Gear Active, in arrivo un corposo update

Una notizia che non può che soddisfare chi, come me, posseggono un Samsung Gear S3 o Gear Active al loro polso: in arrivo un aggiornamento importante.

Samsung Gear S3 Frontier

Gear S3 e Gear Active, addio S-Voice

I due smartwatches coreani avevano ricevuto l’ultimo aggiornamento importante oramai quasi un anno fa e quello che in questi giorni è stato rilasciato in Corea del Sud porterà notevoli cambiamenti a Gears S3 (sia Classic che Frontier, ovviamente) e Gear Active. Si comincia con l’abbandono, dal 1 Giugno dell’inutile funzione vocale S-Voice che, in tutta onestà, almeno a me, ha dato più problemi che altro. L’aggiornamento, che per Gear S3 avrà codice R76*XXU2FTD4 e per Gear Active R600XXU1CTD3, sostituirà il vecchio assistente vocale con una versione rinnovata di Bixby.

Samsung Gear S3 Frontier

[adrotate banner="10"]

Ci saranno anche novità che riguarderanno l’aspetto dei quadranti. L’ordine delle Applicazioni sul Quick Panel è stato rivisto e adesso la homescreen mostrerà le applicazioni in background e bastera un semplice tap per riattivarle. E’ stata migliorata la visibilità dell’Always-on-Display durante la fase di ricarica o qualora si fosse attivato il risparmio energetico. Nuove emoji, infine, sono state aggiunte all’elenco e migliorata la velocità di uscita dallo Sleepe Mode.

Samsung Gear S3 Frontier

Aspettiamo l’arrivo dell’aggiornamento anche dalle nostre parti.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: