Samsung Galaxy Tab S7 FE 5G lanciato ieri ufficialmente

Evidentemente Samsung crede ancora molto nei tablet, prova ne sia il lancio del Galaxy Tab S7 FE 5G, un prodotto che ha tutto per imporsi.

Galaxy Tab S7 FE 5G, tutto quello che serve

Con il Galaxy Tab S7 FE 5G, Samsung ha voluto ripetere in ambito tablet quanto già fatto con gli smartphone Galaxy S FE, offrendo il mssimo della qualità possibile compatibilmente ad un prezzo particolarmente contenuto. Il nuovo tablet ha fatto la sua comparsa ufficiale sul sito tedesco del produttore coreano, insieme al prezzo di vendita in terra teutonica. Come i già citati Galaxy S FE, anche il Galaxy Tab S7 FE 5G, per contenere il prezzo, rinuncia solo a quanto è superfluo. Come il fratello maggiore Galaxy Tab S7, mantiene il telaio in metallo che circonda il display LCD da 12,4 pollici in risoluzione QUXGA. Lo schermo è forse il componente dove si è cercato di massimizzare il risparmio, ma questo non vuol dire che sia un ripiego.

Il processore che muove il Galaxy Tab S7 FE 5G è lo Snapdragon 765, accompagnato da 4 GB di RAM e  64 GB di memoria espandibile con MicroSD fino ad un TB. Il comparto fotografico può contare su una fotocamera da 8 Mpx posteriore ed una da 5 Mpx per le videochiamate. La batteria da 10090 mAh può contare su un caricatore rapido da ben 45 Watt, mentre in tema di connessioni, oltre a quella 5G, il tablet può sfruttare il Wi-Fi dual band. Ed il prezzo di vendita direte voi? In Germania il Galaxy Tab S7 FE 5G sarà venduto a 649€, prezzo che comprende la S-Pen e l’abbonamento per sei mesi a Clip Studio Paint. Pur consapevole che in Italia bisognerà aggiungere almeno 60/80€ in più, mi sembra un’ottima occasione per chi è alla ricerca di un tablet prestante e versatile.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: