Samsung Galaxy S21 FE, ecco le immagini definitive

Del Samsung Galaxy S21 FE ne ho parlato l’ultima volta un mese fa e oggi arrivano sul web le foto definitive.

Galaxy S21 FE, no jack audio ma ottime fotocamere

Da qualche giorno sappiamo che, finalmente, Samsung presenterà il Galaxy S21 FE nel mese di Gennaio, grazie alla solita “fuga” programmata di foto del materiale informativo che sarà rilasciato ai rivenditori. Oggi, grazie al tweet del solito ben informato, tale Abhishek Soni che, evidentemente, ha già a disposizione lo smartphone.

Non ci sono grosse novità, ovviamente, rispetto a tutto quello che abbiamo letto negli ultimi mesi. Il Galaxy S21 FE avrà, come il predecessore, la cover posteriore in plastica, il frame in metallo, un ottimo comparto fotografico e il display con refresh-rate a 120 Hz. Non c’è il jack audio e non ci sarà neanche l’espansione di memoria con MicroSD. Il processore sarà, almeno in alcuni mercati, lo Snapdragon 888 ed il comparto fotografico sarà composto da un sensore principale da 12 Mpx in aggiunta agli altri due, sempre da 12 Mpx grandangolare e teleobiettivo.

Secondo Jon Prosser, sul quale, come sapete, non bisogna fare troppo affidamento, il Galaxy S21 FE sarà presentato durante un Unpacked Event che si dovrebbe tenere il giorno4 Gennaio 2022, poco più di un mese prima dei Galaxy S22. Chi ci capisce qualcosa si faccia avanti.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights