Samsung

Samsung Galaxy M30, arrivano le prime indiscrezioni

Samsung grande protagoniste delle notizie odierne. Dopo le ultime sul Galaxy S10, ecco arrivare le indiscrezioni sul Galaxy M30, secondo dispositivo della nuova serie “economica” di Samsung.

Samsung

Samsung Galaxy M30, tanta “roba” per un dispositivo economico

Della prossima serie “M” che Samsung introdurrà l’anno prossimo come risposta ai vari Xiaomi/Huawei/Honor, si è cominciato a parlarne con il Galaxy M20. La serie dovrebbe essere caratterizzata dal display con notch a goccia, definito Infinity-U-Display ma non sarà questa la sola novità interessante. Fra le caratteristiche tecniche più importanti del Galaxy M30 ci sono il display AMOLED da 6,38 pollici FullHD+, le tre fotocamere posteriori (una da 13 Mpx e due da 5), la fotocamera anteriore da 16 Mpx e, soprattutto, la batteria da ben 5000 mAh, capace di offrire un’autonomia senza paragoni nell’attuale produzione Samsung.

Samsung

Non è ancora chiaro quando dovrebbe essere presentata la nuova serie e, di conseguenza, anche il Galaxy M30 non ha una data ufficiale di debutto. Difficile pensare al MWC di Barcellona, dove la scena sarà tutta dei Galaxy S10.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...