Reolink E1 Zoom, la casa sempre sotto controllo

Reolink E1 Zoom è una videocamera di sorveglianza per interni dalle specifiche tecniche di massimo livello per tenere al sicuro la nostra casa.

Reolink E1 Zoom, pronta in meno di cinque minuti

Questa potente telecamera PTZ interna 4K con zoom ottico 3x cattura ogni dettaglio con grande chiarezza e garantisce una copertura completa a 360° grazie alle funzioni di pan e tilt regolabili. Dotata di rilevamento di persone e animali, invia anche avvisi quando rileva suoni come, ad esempio, il suono di un bambino che piange, diventando così una protezione ancora più intelligente per la casa. Reolink E1 Zoom è ora disponibile a soli 69,99€, con un risparmio del 30% rispetto al prezzo originale di 99,99€ (Amazon/Sito Reolink).

All’interno della pratica confezione troviamo tutto quello che serve per una rapida installazione. La Reolink E1 Zoom deve essere connessa alla rete elettrica per funzionare, non essendo dotata di batteria ricaricabile. Se si dovesse preferire l’installazione fissa (a muro, a scaffale, ecc) ci viene in aiuto una praticissima staffa in plastica da fissare con due viti. Basterà semplicemente inserire la Reolink E1 Zoom nel supporto e ruotarla di 1/4 di giro ed il gioco sarà fatto.

Qualora si volesse optare per la connessione cablata, sul retro della videocamera abbiamo il connettore RJ45 dove inserire il cavo di rete. Se invece non si ha voglia o necessità di stendere un cavo, la Reolink E1 Zoom funziona tramite Wi-Fi e supporta sia i 2,4 che i 5 GHz, un’opzione non da poco per un dispositivo di questo prezzo. L’installazione è la connessione a rete e smartphone è velocissima: basterà scaricare l’applicazione di Reolink dal Play Store, o dall’App Store se possedete un iPhone, ed in pochi minuti la vostra reolink E1 Zoom sarà collegata ed operativa.

Grazie all’aggiornamento al 4K, la Reolink E1 Zoom cattura straordinari filmati da 3840×2160 pixel, ovvero il 170% in più di pixel rispetto al modello precedente. Con lolo zoom ottico 3x, mette a fuoco anche i dettagli più distanti senza perdere nitidezza. L’apertura F1.6 migliorata lascia entrare più luce rispetto agli obiettivi F2.0, offrendo immagini più luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione.

È possibile passare all’angolazione di visione desiderata con un semplice tocco sull’app Reolink. Impostando fino a 64 punti preimpostati e uno zoom ottico fino a 3x, si potrà andare direttamente sui punti chiave e vedere i dettagli quando serve.

La Reolink E1 Zoom offre tantissime possibilità di gestione offrendo, di conseguenza, la più ampia libertà di personalizzazione di audio e video.

Grazie al suo design pan-tilt a doppio motore, questa telecamera per interni offre una copertura a 360° senza interruzioni all’interno della nostra casa. Il tracciamento automatico intelligente tiene d’occhio bambini ed animali domestici, assicurando che nessuna minaccia passi inosservata. Il modo migliore per stare tranquillo sapendo che i nostri cari sono protetti, anche quando non siamo in casa.

Grazie al rilevamento intelligente di persone, animali domestici e pianti, siamo sempre consapevoli di ciò che conta di più. In questo modo scopriremo all’istante quando il nostro bambino ha bisogno, anche quando non siamo nelle immediate vicinanze, a portata d’orecchio. Grazie alla tecnologia di intelligenza artificiale locale, i dati rimangono sempre protetti e privati.

Basta, inoltre, un tocco per attivare la modalità privacy quando la sorveglianza non è desiderata. Si potrà, quindi, disattivare immediatamente la visualizzazione in tempo reale, gli avvisi e la registrazione video/audio, senza bisogno di scollegare la telecamera dalla rete o dalla corrente.

Insomma, la Reolink E1 Zoom è la soluzione ideale quando si debba tenere sotto controllo una parte od una stanza della nostra casa. Ma funziona benissimo anche da “baby-check” grazie alla possibilità di gestire attraverso il nostro smartphopne o, qualora avessimo in casa uno schermo Google Assistant o Alexa, anche con comandi vocali, i nostri piccoli o i nostri animali senza la necessità di essere sempre presenti di persona. La nitidezza 4K, lo zoom ottico 3x, l’audio ultra chiaro e la semplicità di installazione, oltre al prezzo ultra conveniente, ne fanno un assoluto “best-buy” che non deve mancare nella dotazione di sicurezza delle nostre abitazioni.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights