Redmi Note 13R Pro ufficiale in Cina

Lo scorso Settembre Xiaomi ha presentato i Redmi Note 13, 13 Pro e 13 Pro+ ai quali, da oggi, in Cina, si aggiunge il nuovo Redmi Note 13R Pro.

Redmi Note 13R Pro, un leggero lifting

Rispetto alla serie lanciata lo scorso Settembre, della quale potete vedere le foto di “famiglia” qua sotto, il Redmi Note 13R Pro, che Xiaomi ha lanciato oggi in Cina, mostra un leggero rifacimento del trucco, che riguarda i colori e il supporto delle fotocamere posteriori.

Oltre all’inserimento in gamma del colore giallo, si nota un deciso allargamento del supporto, che adesso arriva a coprire a tutta larghezza il terzo superiore della cover poseriore. Qui sono ospitati un sensore Samsung da 108 Mpx con zoom 3X ed un sensore da 2 Mpx per il rilevamento della profondità. La fotocamera frontale è da 16 Mpx. Il display è il “solito” AMOLED da 6,7 pollici che equipaggia un gran numero di smartphones Xiaomi e sarà disponibile l’unica configurazione 12/256 GB.

A motorizzare il Redmi Note 13R Pro ci pensa lo stesso processore MediaTek Dimensity 6080 del resto della famiglia, ed anche per la batteria non ci sono cambiamenti: 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 27 Watt.

Il Redmi Note 13R Pro è già disponibile in Cina al prezzo equivalente di 250€ circa. Non si hanno notizie, almeno al  momento, della disponibilità dello smartphone a livello internazionale.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights