Redmi K50 Gaming Edition, svelato il design

Ne ho parlato un paio di settimane fa in questo ARTICOLO, ed oggi arrivano le foto ufficiali di Redmi K50 Gaming Edition.

Redmi K50 Gaming Edition arriva il 16 Febbraio

Xiaomi, di cui Redmi fa parte, ha annunciato su Weibo che il nuovo Redmi K50 Gaming Edition sarà presentato in Cina in un evento organizzato per l’occasione il prossimo 16 Febbraio. Da una delle foto che accompagnano l’annuncio si vede chiaramente il design del modulo fotocamere, composto da tre sensori posti in verticale ed un doppio flash posto ai lati delle fotocamere dalla curiosa forma di fulmine.

Ingrandendo l’immagine si notano le scritte “Freezing (congelamento)” e “Speediest (più veloce)” che non è ancora ben chiaro, vista la traduzione dal cinese, cosa debbano significare. Non ci sono altre indicazioni rispetto al Redmi K50 Gaming Edition e non è neanche chiaro se nelo stesso evento assisteremo anche alla presentazione degli altri modelli di Redmi K50. In ogni caso, dall’ultima foto pubblicata, non ci sono dubbi a chi sarà indirizzato il Redmi K50 Gaming Edition.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: