RedMagic 6 e 6 Pro saranno disponibili a partire dal 9 Aprile

Dopo il lancio in Cina il 4 Marzo, RedMagic annuncia la disponibilità globale di RedMagic 6 e RedMagic 6 Pro a partire dal prossimo 9 Aprile.

Redmagic 6 e RedMagic 6 Pro, il gaming più potente

Dotato di un refresh-rate a 165 Hz e di una frequenza di campionamento tattile fino a 500 Hz, la serie RedMagic 6 ha lo schermo più fluido al mondo, mai visto nel settore della telefonia mobile. La serie RedMagic 6 è potenziata dal chipset più avanzato e da un sistema di raffreddamento multidimensionale, offrendo esperienze di gioco e intrattenimento impressionanti. Le prenotazioni per questi due autentiche macchine da guerra per il gaming di Nubia, saranno prenotabili a partire dal 9 Aprile (con in bundle gli auricolari RedMagic TWS) e disponibili all’acquisto per tutti dal 15 dello stesso mese. I due RedMagic 6 condivideranno la scheda tecnica tranne che per i tagli di RAM e memoria. Il RedMagic 6 sarà disponibile nella versione 12/128 GB di colore Eclipse black, mentre il RedMagic 6 Pro in quella 16/256 GB nel colore Moon Silver.

Essendo un dispositivo progettato per il gaming al massimo livello, il RedMagic 6 sfoggia un display AMOLED da 6,8 pollici QHD e dall’incredibile, come anticipato, refresh-rate a 156 Hz, che gli vale il titolo di più fluido display al mondo. Il processore sarà, e non poteva essere diversamente, lo Snapdragon 888 e la dotazione del comparto fotografico vede tre sensori da 64, 8 (grandangolare) e 2 Mpx. La fotocamera anteriore è da 8 Mpx. La batteria del RedMagic 6 Pro sarà da 4500 mAh con supporto alla ricarica super rapida a 120 Watt; quella del RedMagic 6 è da 5050 mAh con ricarica rapida a 66 Watt. I prezzi di vendita saranno di 599€ per il RedMagic 6 e 699€ per il RedMagic 6 Pro.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: