realme X3 SuperZoom sarà uno dei fantastici otto

No, tranquilli: non ho raddoppiato “I fantastici Quattro” dei fumetti ma realme X3 SuperZoom sarò uno degli otto dispositivi che la casa annuncerà il prossimo 25 Maggio.

realme X3 SuperZoom, per guardare molto lontano

Il 25 Maggio sarà la grande giornata di realme, visto che in un evento appositamente organizzato, il subbrand di OPPO presenterà otto nuovi prodotti, come abbiamo letto e visto nei giorni scorsi. realme X3 SuperZoom sarà uno di questi e oggi sono trapelate le specifiche tecniche principali. Il display da 6,6 pollici avrà un refresh-rate fino a 120 Hz, il processore sarà lo Snapdragon 855+ coadiuvato da 8 GB di RAM LPDDR4X e fino a 256 GB di memoria UFS 3.0.

[adrotate banner="10"]

Dato il nome, particolare attenzione è stata posta sullla dotazione fotografica che prevede quattro sensori. Il principale è un Samsung GW1 da 64 Mpx al quale si affiancano un sensore da 8 Mpx ultra grandangolare e, soprattutto, un sensore teleobiettivo da 8 Mpx con stabilizzatore ottico e zoom ottico 5X e digitale fino a 60X. L’ultimo sensore è un macro da 2 Mpx. Sull’angolo superiore sinistro dello schermo trova posto la doppia fotocamera per i selfie da, rispettivamente, 32 e 2 Mpx. A “muovere” il tutto ci penserà una batteria da 4200 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30 Watt. Arctic White e Glacier Blue saranno i colori disponibili per realme X3 SuperZoom.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: