realme V25, evento di lancio il prossimo 3 Marzo in Cina

realme si conferma come l’azienda più attiva in questo periodo e, dopo la serie Gt 2 si prepara al lancio del realme V25.

realme V25, un altro temibile mid-level

Il realme V25, nuovo mid-level della casa, nelle scorse settimane, come documentabile dalla foto qua sopra, aveva già passato la certificazione dell’ente cinese TENAA, di solito ultimo passo prima di essere ufficialmente presentato al pubblico. Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale dell’evento organizzato in Cina per il 3 Marzo per la presentazione del realme V25.

La traduzione dal cinese del poster, parla di un dispositivo progettato in collaborazione con “The Forbidden City”, che è stata per più di 500 anni la residenza degli imperatori di Cina. Non è chiaro se tale denominazione possa essere quella di un’eventuale versione speciale destinata al mercato cinese, lo scopriremo solo il giorno dell’evento. Il realme V25, denominazione che potrebbe cambiare se lo smartphone sarà distribuito anche sui mercati internazionali, avrà il display LCD TFT da 6,58 pollici con risoluzione FullHD+, un processore che non è ancora stato “scoperto” (probabile un MediaTek) e la batteria da 4880 mAh con ricarica rapida a 33 Watt. I tagli di RAM/memoria previsti sono: 6/128, 8/128 e 12/256 GB. Abbastanza convenzionale il comparto fotografico: sensore principale da 64 Mpx, affiancato da altri due sensori, macro e profondità, da 2 Mpx e fotocamera anteriore da 16 Mpx. Il sensore delle impronte è solidale al tasto di accensione, come sul recente realme 9 Pro.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: