realme TechLife Watch R100 ufficiale in India

Come anticipato qualche giorno fa, oggi in India è stato presentato il nuovo realme TechLife Watch R100, nuovo smartwatch di casa.

realme TechLife Watch R100, ecco le chiamate vocali

Il nuovo realme TechLife Watch R100, oltre al nome lunghissimo, porta con se una novità molto interessante: la completa gestione delle chiamate telefoniche direttamente dallo smartwatch quando è collegato via Bluetooth al proprio smartphone. Le principali carateristiche tecniche sono quelle anticipate, fra le quali display LCD TFT circolare da 1,32 pollici con risoluzione 360×360 pixel e batteria che permette fino a sette giorni di autonomia.

Il realme TechLife Watch R100 permette di gestire la frequenza cardiaca, la misurazione dello stress, l’analisi del sonno e la misurazione del livello di ossigeno nel sangue SpO2 (tenere sempre presente che non sono misurazioni scientifiche, ovviamente) oltre a 100 differenti attività sportive. Ci saranno oltre 100 diverse watchfaces differenti già disponibili e l’accoppiamento con lo smartphone sarà Bluetooth 5.2.

L’applicazione per la gestione del realme TechLife Watch R100 si chiama “realme Wear“, disponibile per Android e iOS. Lo smartwatch sarà disponibile in India a partire dal prossimo 28 Giugno, nei colori nero e grigio al prezzo equivalente di circa 45€. Non vedo l’ora arrivi anche alle nostre latitudini.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: