realme TechLife Watch R100, finalmente le chiamate

Il prossimo 23 Giugno sarà il giorno del lancio in India del realme TechLife Watch R100, smartwatch con una succosissima novità.

realme TechLife Watch R100, finalmente completo

Diciamo la verità: fino a quando uno non prova, per lo meno in certe situazioni, a rispondere alle chiamate dallo smartwatch indossato al polso, non è possibile rendersi conto di quanto sia comodo. Il nuovo smartwatch realme TechLife Watch R100 (solo la denominazione si prende un minuto) fra le altre, offre proprio questa gustosa novità: la possibilità di gestire le proprie chiamate senza la necessità di tirar fuori lo smartphone, facilitando (e non di poco) la conversazione.

Il lancio del realme TechLife Watch R100, avverrà in India il giorno 23 Giugno e seguirà quello del realme C30 e del realme Narzo 50i Prime di cui vi ho appena raccontato. La conferma arriva dall’account twitter ufficiale di realme che, certamente non a caso, sfoggia il bellissimo hastag #StayInTouchOnTheGo.

Il nuovo realme TechLife Watch R100 sfoggia un bellissimo (per me, of course) quadrante circolare da TFT da 1,32 pollici con risoluzione 360×360 pixels. La cassa è in lega di alluminio e sul lato spiccano due classici tasti per gestire lo smartwatch. Ovviamente, come anticipato, la novità più importante è quella delle chiamate vocali, gestibili quando il realme TechLife R100 è collegato via Bluetooth con lo smartphone.

Il sistema operativo sarà un’evoluzione di quello presente nei precedenti smartwatch della casa e la batteria da 380 mAh garantirà, in specifiche situazioni, fino a sette giorni di autonomia. Sono stati confermati anche i due colori, nero e silver, con i quali il nuovo realme TechLife Watch R100 sarà reso disponibile. per ora nulla si sa a proposito del prezzo e della disponiblità globale.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights