realme rilascia un comunicato ufficiale in India
Qualche giorno fa sono arrivate in rete le informazioni relative alla situazione di realme in India ed oggi arriva il primo comunicato ufficiale.

realme India, impegno continuo
La scorsa settimana, un rapporto di stampa affermava che realme stava effettuando massicci licenziamenti di personale in India, a partire dal team della gestione commerciale del brand. La notizia arrivava qualche giorno dopo l’annuncio che realme tornava sotto le “ali protettive” di mamma Oppo. Oggi arriva in rete una dichiarazione ufficiale dalla filiale indiana di realme, che conferma la ristrutturazione organizzativa in India, ma slegata da passaggi ad “altri marchi”.

realme, nel suo comunicato, ha inoltre affermato di rimanere fedele al suo impegno nei confronti dell’India, il suo più grande mercato al di fuori della Cina e che i suoi prodotti, la sua presenza al dettaglio e i suoi impegni di servizio rimarranno invariati.
Ecco la dichiarazione completa di realme India:
“Questo adeguamento fa parte della continua ottimizzazione organizzativa di realme India ed è in linea con i normali parametri di riferimento del settore. Non è correlato ad altri marchi. I nostri prodotti, la nostra presenza al dettaglio e i nostri impegni di servizio rimarranno completamente invariati. realme rimane profondamente impegnata nel mercato indiano e continuerà a sostenere la nostra missione di rendere la tecnologia più accessibile, servire milioni di utenti e creare valore sostenibile a lungo termine.“
Per quanto riguarda l’Europa, almeno al momento, non ci sono comunicati o notizie ufficiali in merito ad eventuali cambiamenti in seno a realme.
