realme Pad X, il tablet high-end sarà annunciato il 26 Maggio

Il tablet high-end di realme, di cui vi ho parlato ieri, si chiamerà realme Pad X e sarà presentato il prossimo 26 Maggio.

realme Pad X, il tablet al top

Il nuovo realme Tab X, tablet top di gamma, è stato uficializzato dall’azienda attraverso la pubblicazione sul proprio sito, dell’immagine che ritrae un modello dall’aggressiva colorazione verde/nera. Ma i soliti ben informati hanno “catturato” le immagini di altri due colori, grigio e azzurro. Come spoilerato dal vicepresidente di realme Xu Qi, il realme Pad X sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 870 e sarà anche dotato di connessione 5G, almeno nel modello top, visto che sembra si tratterà di una serie di differenti vesioni.

Colpisce il supporto dell’unica fotocamera posteriore, della quale, al momento, non si conoscono le caratteristiche, ospitata su un supporto molto grande, almeno in proporzione alle dimensioni del sensore; manca, inoltre, il flash led. Il design, chiaramente ispirato all’iPad, mostra cornici molto sottili e forme decisamente squadrate. Confermato il display QHD+ con refresh-rate a 120 Hz che, sull’angolo destro (quando il tablet è tenuto in posizione verticale, ospita la fotocamera anteriore. Considerando che mancano ancora sei giorni al giorno della presentazione, è lecito aspettarsi altre informazioni.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: