realme Note 70T, ecco l’etichetta energetica europea
Quasi pronti al lancio i realme Note 70 e realme Note 70T che, pur lo stesso numero di modello, avrebbero specifiche diverse.

realme Note 70T, ormai ci siamo
Oggi è stata individuata l’etichetta energetica UE del realme Note 70T, che rivela una classe A per il consumo energetico e un’autonomia di 65 ore e 25 minuti con una sola carica.
Il telefono ha una classificazione A per la resistenza alle cadute e B per la riparabilità, e la sua batteria può superare 1.000 cicli di carica prima di scendere al di sotto dell’80% della sua capacità iniziale, che l’etichetta indica come capacità nominale di 5.830 mAh, “che si traduce in una capacità tipica pubblicizzata di”arrotondata” a 6000 mAh per questioni commerciali. Il telefono è, inoltre, certificato IP54 per la resistenza a polvere e schizzi e sarà fornito con la solita custodia inclusa nella confezione. realme fornirà patch di sicurezza per il Note 70T per sei anni dal suo lancio.

È comparsa anche una “Guida rapida” per il telefono, che rivela il notch a goccia dello schermo e la cornice inferiore più spessa rispetto al resto, pratica tipica su questa tipologia di dispositivi. Confermate anche le dimensioni dello schermo, pari a 6,74 pollici. Svelato il contenuto della confezione, che includerà il telefono, un cavo USB A/C, il pin per il carrello SIM e la custodia.

Precedenti rumors hanno anticipato che il realme Note 70T è equipaggiato con il processore Unisoc T7250, come il recente realme C71, QUI la mia recensione, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il telefono ha una fotocamera posteriore da 50 Mpx e una selfie camera da 16 Mpx.