realme Note 70T, “beccato” sul web di un retailer italiano
A distanza di un anno dal lancio del predecessore, il realme Note 70T è stato “avvistato” sul sito di un rivenditore italiano.

realme Note 70T, segnali di continuità
Il realme Note 70T è il classico dispositivo d’entrata, tipico della produzione del costruttore cinese, con specifiche di livello superiore. Il realme Note 70T sarà disponibile con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria. Ha uno schermo AMOLED FHD+ da 6,74 pollici con un classico notch a goccia ad ospitare la fotocamera frontale. Monta il processore Unisoc T7250 ed una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica cablata da 15 W.

Alcune di queste informazioni sono state estrapolate dalla FCC, dove il dispositivo è stato recentemente certificato. Il realme Note 70T ha una fotocamera posteriore da 50 Mpx, una selfie camera da 16 Mpx, un jack per cuffie da 3,5 mm e un sensore di impronte digitali laterale integrato nel pulsante di accensione. Misura 161,7 x 74,7 x 7,6 mm e pesa 185 g.

È certificato IP64 contro polvere e schizzi d’acqua e sarà disponibile nei colori oro e nero, almeno in Italia, da dove proviene la scheda del rivenditore da cui provengono le foto a corredo di questo articolo. data la precisione delle specifiche e l’accuratezza delle foto, è facile pensare che il lancio del realme Note 70T sia imminente.
Stay Tuned!