realme Neo8, le ultime prima del lancio

Il realme Neo8 sarà presentato in Cina il 22 Gennaio ed oggi arrivano le ultime news sulle sue specifiche tecniche.

realme Neo8, confermata la batteria da 8000 mAh

A pochi giorni dal lancio, arrivano conferme ufficiali sul realme Neo8. Il telefono, sarà lanciato il 22 Gennaio in Cina, sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 5.

Attraverso diversi post su Weibo, realme ha confermato la capacità della batteria e altre caratteristiche del Neo8. Fra queste la batteria da 8.000 mAh, 1.000 mAh in più rispetto a quella del Neo7 dell’anno scorso.

realme ha anche rivelato che il telefono sarà certificato IP66/IP68/IP69 e sarà dotato di un sensore di impronte digitali 3D a ultrasuoni.

Il display, confermato come pannello OLED Samsung M14 con refresh-rate a 165 Hz, sarà protetto da un vetro Crystal Armor.

Il realme Neo8 sarà, inoltre, dotato di un motore lineare sull’asse X, altoparlanti stereo super lineari, un sensore a infrarossi, NFC multi-angolo e GPS a doppia frequenza. Il telefono sarà dotato di realme UI 7.0 e riceverà tre anni di aggiornamenti del sistema operativo.

Il telefono sarà disponibile nei colori Cyber ​​Purple, Mecha Grey e Origin White. Il comparto fotografico offrirà una tripla fotocamera posteriore con zoom digitale fino a 120x e una striscia luminosa a LED.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights