realme nella Top 5 dei brand di smartphone in 15 mercati

Secondo il report di Canalys relativo alle spedizioni globali di smartphone nell’ultimo trimestre del 2020, realme, azienda specializzata nella fornitura di smartphone e prodotti AIoT di alta qualità, si posiziona tra i Top 5 brand in ben 15 mercati del mondo.

realme continua una corsa inarrestabile

In Europa, realme si è rapidamente imposta tra i primi cinque player in Grecia e Repubblica Ceca, mentre in Russia ha registrato una crescita a tripla cifra (+338% su base annua).

[adrotate banner="10"]

L’azienda ha inoltre raggiunto la quarta posizione nel Sud-est asiatico, dove nel Q4 del 2020 si è confermata il brand di smartphone a più rapida crescita tra i primi cinque marchi della regione (+37% su base annua). Nelle Filippine ha conquistato il terzo posto e in mercati in espansione come quelli di Thailandia e Myanmar ha registrato una crescita annua superiore al 100%. Inoltre, con uno share del 12%, si è collocata in quinta posizione in India.

Secondo il principio del ‘Dare to Leap’, realme fonde alte prestazioni e design di tendenza, offrendo dispositivi tecnologicamente avanzati a prezzi competitivi. Crediamo che le strategie di realme in termini di prodotto e di marketing siano vincenti e che si siano dimostrate efficaci anche durante questo periodo difficile. realme continuerà a offrire una sapiente integrazione di software e hardware, combinata con design audaci e innovativi, per soddisfare le esigenze dei giovani” ha commentato il CEO di realme Sky Li.

Secondo il report di Canalys relativo alle spedizioni nel Q4 2020, realme è nella Top 5 dei brand di smartphone in India, Indonesia, Bangladesh, Cambogia, Thailandia, Malesia, Myanmar, Pakistan, Filippine, Russia, Egitto, Israele, Repubblica Ceca, Grecia, oltre che, in generale, nella regione del Sud-est asiatico.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: