realme Narzo N53 ufficiale in India

Come annunciato una settimana fa, oggi il nuovo realme Narzo N53 è stato presentato ufficialmente in India.

realme Narzo N53, entry-level di stile

Il nuovo realme Narzo N53 è il nuovo smartphone di realme che completa verso il basso l’attuale serie Narzo N, ma non per questo limitato nelle prestazioni, grazie al display con refresh-rate a 90 Hz, batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33 Watt e fotocamera principale da 50 Mpx. Lo schermo è un LCD IPS da 6,74 pollici con risoluzione HD+ che in un notch a goccia ospita la fotocamera frontale da 8 mpx. Come il realme Narzo N55 ed il realme C55, questa zona è caratterizzata dalla Mini Capsule, una zona del display simile, ma solo nel’aspetto, alla Dynamic Island di iPhone 14 Pro dal quale, peraltro, il realme Narzo N53 attinge più di un’ispirazione in termini di design.

Il processore che muove il realme Narzo N53 è l’Unisoc T612, accompagnato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria, espandibile con microSD. La seconda fotocamera in dotazione è una ultrawide da 8 Mpx, con il flash led ospitato in un terzo “anello”, a completare la già citata somiglianza con il gioiello di Cupertino.

Dal punto di vista SW, troviamo Android 13, coadiuvato da una particolare versione della realme U.I, definita T Edition; non manca il doppio speaker stereo, il jack cuffie ed il sensore delle impronte solidale al tasto di accensione. I colori disponibili sono il Feather Gold ed il classico nero e le vendite, in India, inizieranno il prossimo 24 Maggio al prezzo di 110€ circa per il realme Narzo N53 4/64 Gb e 140€ circa per quello 6/128 GB. Per ora nessuna notizia sulla disponibilità fuori dal mercato indiano.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights